Saturday 20 January 2007

E le donne?

Mica e' n' blog de ricchioni!Parliamo 1po de donne.Che combinano in questo periodo?
Giorgia sta gareggiando, eh si, una che lo sport lo pija seriamente, c'ha na gara importante n' vista, quindi famoje l'auguri, che la forza sia con te!(questa l'ho gia sentita)Daje, male che vada, finirai sull'isola dei famosi!Ahahaha scherzavo.E' che de sti sport leggiadri ed eleganti er nero nn ne capisce.
E Barbieee viette a pija un gelato cor Chrysler!Ahahaha.Naima c'ha da studia a quanto ho capito, ehh i tempi della scuola, me li ricordo, quando anche io ero sommerso di compiti, esami...ma quanno mai!Io me ricordo che Massimo er barista c'aveva sempre na copia der corriere dello sport a scuola da me, vabbe' io c'avevo una scuola a parte!A Nai ricorda che lo studio e' importante(lo scrivo xke senno me chiudono er blog...seeeeee)o almeno credo.Bo!Male che vada ce pensa Er Mauretto!!!Ao e saluteme mi fratello!Lo stai a tratta bene si?!!Sciagurata!

No comments: