Sunday 7 January 2007

Ma ndo ha messo la machina mi padre?




Frase der Secco quando partivamo per andare a maccarese quest'estate ma nn sapevamo dove parcheggiava il padre.Spesso la lasciava qua', dove si incrociano via anastasio II e via angelo emo.E da qua, alle 9 e mezza de mattina, a partire da giugno iniziavano le nostre giornate al castello a maccarese.Pure li bella bernarda, tante micce in spiaggia, bagni, cazzeggio, relax, una delle piu' belle estati che io mi ricordi.Cazzo, sono gia passati 8 mesi!Eccola in tutto il suo splendore, fiat palio weekend rosso boredeaux, che ci portava a maccarese ma anche in giro per il quartiere o semplicemente fino a casa mia o der secco.Cazzo quella macchina e' un ricordo che cammina.
Ma prima di lei, usavamo lo scarabeo der Secco ed un altro...in prestito.Io lui e giorgione partivamo in motorino e con 40 minuti de avventura sull'aurelia tra sole cocente e auto che tra un po ci falciavano arrivavamo a destinazione.Mejo col 50 a rischio di fusione del motore che in macchina!Nfatti na volta il motorino del secco mi lascio' a piedi sull'aurelia, ahahaha!Finimmo a mangiare nel ristorante di una coppia di 60enni ma troppo tristi, pero' fu er bello di quella giornata, l'imprevisto, la cosa inaspettata, e tornammo a roma a spinta.Dopo la giornata al mare io e ricci ci prendevamo sempre uno yogurt ar millennium, co i sordi che j'abbiamo dato minimo ce campera' de rendita ahahaah.Poi il pomeriggio d'estate era pieno di bernarda il mille!
Io, Secco, Giorgione ma che ne sapete voi artri!

No comments: